Teramo e Provincia

Il circolo territoriale PD di Montorio al Vomano comunica che si è tenuto il coordinamento in merito al progetto dell’autodromo.

I dirigenti hanno attentamente ascoltato le relazioni del sindaco Alessandro Di Giambattista e dell’assessore all’urbanistica Fiorenzo Catalini, che hanno, in maniera puntuale, ripercorso i quattro anni e mezzo di iter amministrativo, iniziato nel 2009 con il deposito del progetto preliminare da parte della società proponente.

Il PD è stato d’accordo, fin dalle amministrative del 2009,  con il progetto autodromo, tenendo conto che un investimento privato di svariati milioni di euro, potrebbe portare una rivoluzione nell’economia locale e che l’impianto, seppur privato, porterebbe un indotto utile all’economia di Montorio. Questo nella piena tutela dei cittadini e di tutte le problematiche legate al territorio che in questi anni sono state evidenziate e superate.

Il segretario locale Vicenzo Macedone si è detto soddisfatto dell’incontro, rimarcando il voto unanime e quindi il sostegno del partito locale all’Amministrazione soprattutto in scelte importanti. <<L’unità del partito, il dialogo e la serietà sono il plus valore che ci permetterà di fare bene anche nel futuro>>  ha dichiarato il segretario <<E lo abbiamo dimostrato sostenendo l’Amministrazione nel prossimo passo del consiglio comunale previsto per domenica mattina, che vedrà l’approvazione della variante al PRG>>.

 

 

Montorio al Vomano, 13 febbraio 2014

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.