Giulianova

Giulianova. Niente primarie per la carica di Sindaco, solo per la scelta del Presidente della Regione Abruzzo il prossimo 9 marzo.

La Coalizione di Centro sinistra di Giulianova dopo il termine ultimo per la presentazione alle elezioni primarie delle candidature a Sindaco, è lieta di comunicare che tutti i partiti della coalizione, hanno ritenuto alla unanimità di condividere la candidatura a sindaco di Francesco Mastromauro per il secondo mandato.

 

Alla luce di quanto sopra, le elezioni primarie del 9 marzo a Giulianova, si terranno solamente per la carica di Presidente del Consiglio della Regione Abruzzo.

 

La Coalizione di Centro Sinistra esprime tutta la propria soddisfazione per la prestigiosa candidatura di Mastromauro nonché per gli ottimi risultati conseguiti dall’Amministrazione Comunale uscente da lui diretta pur in presenza di situazioni sfavorevoli, tagli ai bilanci imposti dai governi, crisi economica, patto di stabilità che hanno limitato grandemente l’Attività dell’Amministrazione Comunale.

 

Nei Prossimi sarà indetta una manifestazione pubblica per la presentazione alla collettività giuliese della candidatura a sindaco di Francesco Mastromauro unitamente a tutta la Coalizione di Centro sinistra.

 

 

La Coalizione di Centro sinistra di Giulianova

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.