Teramo e Provincia

Teramo. DENUNCIATI 3 ROMENI CON ARNESI ATTI ALLO SCASSO

 

LA VOLANTE INDIVIDUA UNA MACCHINA SOSPETTA E RIESCE AD EVITARE FURTI IN CITTA’

 

 

 

Nell’ambito del rafforzamento dell’azione di vigilanza contro i reati predatori, nel tardo pomeriggio di ieri personale della Volante, transitando sulla SS.81 direzione Teramo all’altezza di Bellante, ha incrociato una BMW di colore scuro, con targa romena, con tre persone a bordo che, alla vista degli Agenti, ha accelerato.

Dopo un breve inseguimento, è stata raggiunta e bloccata. Visto l’atteggiamento sospetto, i tre cittadini romeni,  di  24, 33 e 34 anni residenti in altra provincia, sono stati  sottoposti a perquisizione personale e del veicolo: sono stati così rinvenuti carte di credito oggetto di furto, un coltello di una lunghezza di 30 cm ed uno scalda-collo con due buchi praticati ad altezza occhi (tipo passamontagna) occultati sotto il sedile lato passeggero nonché numerosi arnesi atti allo scasso.

Dopo gli accertamenti di rito i tre giovani, di cui uno con precedenti per furto, sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per ricettazione, porto di armi o oggetti atti ad offendere e possesso ingiustificato di chiavi alterate.

 

 

Teramo, 14 gennaio 2014

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.