Teramo e Provincia

NASCE ANCHE A CAMPLI IL COMITATO PER MATTEO RENZI

NASCE ANCHE A CAMPLI IL COMITATO PER MATTEO RENZI

Tra i promotori diversi Amministratori e Consiglieri Comunali

Alla presenza di Vincenzo Di Marco, Sindaco di Castellalto e Coordinatore Provinciale dei Comitati per Matteo Renzi, si è costituito a Campli il Comitato Comunale  a sostegno di Matteo Renzi Segretario Nazionale del PD.

Tra i promotori del Comitato che appoggerà il Sindaco di Firenze alle Primarie Nazionali del Partito Democratico ci sono: Fabrizio Di Sabatino, componente dell’Assemblea Provinciale PD, Alberto Di Carlo, Achille Cappuccelli, Lorenzo Parisse, i Consiglieri Comunali: Gabriele Piotti, Vincenzo Cordoni, Roberto Ricci e gli Assessori  Marino Fiorà e  Daniele Di Bonaventura.

Il Comitato ha deciso di promuovere iniziative ed incontri nel territorio per favorire una larga partecipazione alle Primarie dell’8 dicembre per far vincere le idee e il progetto di rinnovamento di Matteo Renzi. E’ tempo di un nuovo PD  aperto, plurale, inclusivo e radicato sul territorio, anche a Campli.

Il nuovo Comitato “Campli per Matteo Renzi” organizzerà a breve un primo appuntamento pubblico per presentare alla cittadinanza il programma politico di Renzi e sollecitare i cittadini, i giovani in particolare a sostenere le scelte di cambiamento nel PD.

COMITATO “CAMPLI PER MATTEO RENZI”

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.