Cultura & Società

Basciano (TE). Consueta consegna dei doni da parte dell’amministrazione comunale.

Nonostante la grave crisi economica, l’Amministrazione Comunale, non ha voluto rinunciare a sui due tradizionali appuntamenti natalizi: Sabato 28 Dicembre alle ore 15.30, nei locali sottostanti l’ex scuola materna, si terrà la consueta consegna di doni ai bambini da 0 a 10 anni da parte dell’Amministrazione .

La manifestazione sarà allietata dallo spettacolo “Il circo di Natale” a cura della Infabula Animazione. Si tratta di uno show con 2 artisti circensi, fatto con pantomine, gag, lazzi ecc.

Inoltre ci saranno due animatrici che si occuperanno di truccare i bimbi e distribuire zucchero filato.

Questo evento segue di pochi giorni il tradizionale incontro natalizio con tutti i residenti over 65 del Comune di Basciano.

La manifestazione si è tenuta mercoledì 18 dicembre a partire dalle 15,30, quando, presso la chiesa di San Giacomo, il parroco, Don Battista Arena, ha celebrato la Santa Messa.

Alle 16,30 trasferimento nei locali dell’ex asilo materno per un momento d’incontro e convivialità tra i partecipanti e gli amministratori, con un piccolo rinfresco e la consegna dei pacchi dono a tutti i convenuti.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.