Teramo e Provincia

TERAMO: UN ARRESTO PER DROGA SEQUESTRATI HASHISH E COCAINA DETENUTI DA UN CITTADINO ALBANESE

La Squadra Mobile, nella serata di ieri, nel corso di un mirato servizio volto a contrastare il fenomeno dello spaccio delle sostanze stupefacenti in città, ha tratto in arresto il cittadino albanese KURTI Engli, di anni 22, celibe, senza occupazione, incensurato, in Italia per motivi turistici, per detenzione a fine di spaccio si sostanze stupefacenti.

Dopo prolungati servizi gli agenti hanno bloccato il predetto cittadino extracomunitario nei pressi del piazzale antistante il cinema “Smeraldo” mentre si trovava alla guida di un’autovettura di cui aveva la disponibilità.

A seguito della perquisizione personale sono stati rinvenuti, nascosti nella tasca dei pantaloni, nr. 11 involucri in cellophane contenenti complessivamente 16 grammi di cocaina. Successivamente, a conclusione della perquisizione effettuata all’interno della sua attuale dimora, nella camera da letto sono stati rinvenuti ulteriori nr. 18 involucri di cellophane contenenti 48 grammi di cocaina, oltre a 4 panetti di hashish per un peso complessivo di grammi 400 e ad alcuni foglietti post-it con sopra scritti degli appunti con cifre e nominativi e verosimilmente riconducibili all’attività di spaccio del prevenuto.

Ultimate le formalità di rito, l’uomo è stato associato alla Casa Circondariale di Teramo a disposizione della Procura della Repubblica.

Teramo 15 novembre 2013

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.