Sport

Giulianova. Volley, la GAGLIOTI GIULIANOVA torna in campo sabato sul parquet del Palacastrum

Volley, la GAGLIOTI GIULIANOVA torna in campo sabato sul parquet del Palacastrum

Attesa alle ore 18.00 la Capolista Cepagatti per quello che si preannuncia il big match della giornata

Dopo alla sosta forzata dovuto alla posticipazione del match con il Viva Volley Tortoreto, torna l’appuntamento settimanale con l’incontro di pallavolo femminile targato GAGLIOTI RICAMBI INDUSTRIALI GIULIANOVA. Domani sera, infatti, il team di Coach Andrea D’Andrea sarà di scena alle 18.00 al PalaCastrum di Giulianova contro il Comind Cepagatti. È la settima giornata del torneo di Serie C Regionale.

Ecco le dichiarazioni del tecnico giuliese: “Scendiamo in campo dopo una buona settimana di allenamenti. Siamo consapevoli, però, che non ci aspetta una gara affatto semplice dal momento che il Cepagatti è una formazione quadrata e molto combattiva che del resto guida, seppur con due partite in più giocate rispetto a noi, la classifica di questo campionato”.

Il match sarà arbitrato da Armignacca e Sacco e si preannuncia molto interessante. Un invito particolare, pertanto, al pubblico giuliese ad accorrere numeroso al Palacastrum di Via Treviso per tifare ed incitare Valentina Assogna e compagne.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.