Teramo e Provincia

Teramo. Trasferiti, presso la sede centrale della Prefettura, gli uffici di Via Cesare Battisti 52. Le attività, che saranno interrotte per il trasloco dal 28 al 31 ottobre p.v., riprenderanno il 4 novembre in via Vinciguerra 1.

Trasferiti, presso la sede centrale della Prefettura, gli uffici di Via Cesare Battisti 52.  Le attività, che saranno interrotte per il trasloco dal 28 al 31 ottobre p.v., riprenderanno il 4 novembre in via Vinciguerra 1.

La Sede distaccata della Prefettura di via Cesare Battisti n. 52 sarà accorpata, dal 4 novembre prossimo, alla sede centrale di via Vinciguerra, 1.

Causa trasloco, pertanto, tutte le attività dell’Area III – Applicazione del Sistema Sanzionatorio Amministrativo; Affari Legali, Contenzioso e Rappresentanza in Giudizio (assegni, cartella esattoriale, revoca/ritiro/sospensione della patente di guida, permessi di circolazione, ricorsi per violazioni al Codice della Strada, sequestro di veicoli, gare sportive su aree pubbliche, ecc.) saranno interrotte nel periodo dal 28 al 31 ottobre prossimo.

L’utenza potrà nuovamente rivolgersi a tali uffici – ubicati al 3° piano della Prefettura – da lunedì 4 novembre prossimo, nei giorni e nelle fasce orarie che seguono:

–         lunedì e mercoledì, dalle 10.00 alle 12.00;

–         martedì e giovedì, dalle 15.00 alle 16.00.

Eventuali variazioni afferenti i giorni e gli orari di apertura al pubblico saranno prontamente comunicate.

Teramo, 22 ottobre 2013

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.