Cultura & Società

“Dolcetto o Scherzetto?!” A Pineto: la prima FESTA di HALLOWEEN

“Dolcetto o Scherzetto?!”

A Pineto: la prima FESTA di HALLOWEEN

Pineto(TE), 24 ottobre 2013- Pineto si colora di arancione e si popola di fantasmini, streghette e zucche per la prima FESTA di HALLOWEEN; organizzata dall’Associazione Summer Smile in collaborazione con SISA Supermercati Erasmi, la manifestazione avrà luogo il prossimo 31 ottobre a partire dalle ore 16.00 presso Piazza della Libertà nel centro di Pineto(TE).

Pensata per bambini dai 5 ai 12 anni, la festa sarà ricca di sorprese e momenti divertenti: giochi, animazione, “truccabimbo”, gadget, palloncini ma anche un premio per la maschera più terrificante.

Altro momento nevralgico del party sarà lo scambio delle figurine (ottenute presso i punti vendita SISA a fronte di una spesa) del celebre cartone “Madagascar” che consentirà ai collezionisti presenti di poter completare le proprie raccolte; legato a questo progetto farà seguito, inoltre, la consegna di un premio da parte dei Fratelli Erasmi ad una scuola del territorio.

Non mancherà naturalmente il celebre “dolcetto-scherzetto” ed è per questo che SISA Supermercati Erasmi offre zucchero filato per tutti i bambini e Nutella Party, oltre a buoni omaggio per tutti i partecipanti.

L’Associazione Summer Smile comunica inoltre che, in caso di pioggia, la manifestazione si terrà presso la Palestra Comunale.

Per info:

ASSOCIAZIONE SUMMER SMILE

MAURIZIO – tel.340.7014895    NICO- tel.334.2222621

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.