Giulianova

Giulianova. Invito di partecipazione alla XII edizione della manifestazione “Tesori di Fattoria”

Gent.mo/a

Ci permettiamo di prendere contatto con lei per comunicarle che la Confederazione Italiana Agricoltori della Provincia di Teramo organizza la XII Edizione della manifestazione “Tesori di Fattoria” che si svolgerà dal giorno 19 Luglio 2013 al giorno 21 Luglio 2013, a partire dalle ore 20:00, nel Comune di Giulianova, Teramo.

Come facilmente deducibile dalla sua denominazione, la manifestazione in oggetto ha come tema dominante il pluri-sfaccettato mondo dell’agricoltura. Il programma prevede un viaggio attraverso la cultura, l’eno-gastronomia territoriale e lo sviluppo sostenibile legati all’agricoltura che, coronati da momenti di spettacolo, completeranno il programma delle iniziative serali nel Lungomare suggestivo di Giulianova Lido.

Quest’anno l’organizzazione propone all’interno del programma una rassegna indirizzata agli amanti del gusto, tanto esperti quanto neofiti, infatti nei giorni di venerdì 19, sabato 20 e Domenica 21 Luglio dalle ore 21:00 presso il Kursaal di Giulianova, inviteremo delle Aziende viticole del territorio provinciale, regionale e nazionale, durante le serate in oggetto porteremo i loro vini in degustazione in abbinamento con dei prodotti tipici del territorio: Pecorino di Farindola, Ventricina Vastese, Mortadella di Campotosto. Inoltre, durante queste serate, saranno portati in degustazione alcuni formaggi della Regione Sardegna, oltre che la degustazione dell’olio extravergine di oliva.

Sarebbe nostro vero piacere ed al contempo sincero interesse potervi avere ospiti nelle serate in oggetto per potervi proporre un reale connubio tra vino, territorio, prodotti tipici, cultura e spettacolo, vi chiediamo solo una cortesia contattateci per prenotare i posti.

Segreteria organizzativa Tel 0861 240264, oppure email : teramo@cia.it.

La ringraziamo molto per la sua cortese attenzione e, fiducioso, rimaniamo in attesa di sua comunicazione.

Cordiali saluti.

Il Direttore

Mauro Di Bonaventura

Il Presidente

Roberto Battaglia

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.