Giulianova

Giulianova. Manifestazione annullata a Unica Beach, il provvedimento sarà impugnato dai legali rappresentanti

In data odierna si comunica che, nonostante la Questura di Teramo, con provvedimento del 25 giugno u.s., abbia impartito prescrizioni  in merito al raduno di cani “ConFido in UNICA BEACH” programmata per domenica 30 giugno presso Piazza Del Mare, il Comune di Giulianova , nella persona dell’avv. Andrea Sisino , su parere del Comandante della Polizia Municipale sig. Iustini, ha negato, in data 27 giugno 2013, l’autorizzazione alla manifestazione di cui sopra, in quanto la piazza indicata sarebbe risultata agli atti  già occupata da altra manifestazione autorizzata in precedenza. Da informazioni orali assunte dalla sottoscritta presso l’ufficio Manifestazioni, il Comando della polizia municipale e l’ufficio Ambiente non  è stato possibile conoscere quale sarebbe l’altra iniziativa annunciata  in  Piazza Del Mare  per domenica 30 giugno dalle ore 16,00 alle ore 19,00, essendo stato peraltro negato alla sottoscritta, il diritto di accesso, sia orale che scritto, urgente agli atti amministrativi di cui alla legge 241 del 1990. Ad oggi  non risulta pubblicizzata nessuna iniziativa in Piazza del Mare per la data indicata. Si comunica quindi che la manifestazione con giochi di squadra per cani non  potrà aver luogo  e si invitano coloro i quali avessero deciso di parteciparvi dall’astenersi da qualsiasi comportamento che possa turbare in qualsiasi modo l’ordine pubblico. La sottoscritta sarà presente in Piazza del Mare dalle ore 16,00 alle ore 19,00  al solo fine di evitare disagi provocati dalla tardiva comunicazione di diniego pervenuta dal Comune di Giulianova. Si chiede a tutti coloro che avessero inteso partecipare alla manifestazione di dare la massima diffusione a questo comunicato, al fine, lo si ripete, di creare turbative all’ordine pubblico.

Si anticipa che, ravvisandosi l’illegittimità del diniego impartito dal Comune di Giulianova, il provvedimento verrà impugnato in ogni opportuna sede dai legali incaricati.

Ci si riserva inoltre di impugnare in ogni opportuna sede  il provvedimento sopra indicato anche per la parte relativa agli altri dinieghi.

Si confida nella massima collaborazione di tutti i soggetti interessati.

Dott.ssa Giusy Branella

Centro Veterinario “ZAR” s.a.s.

Clinica Veterinaria Privata

Dir.San. Dott.ssa Giusy Branella Med.Vet.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.