Abruzzo

Pescara. AVIS PORTE APERTE Domenica 7 aprile 2013 si replica il successo dello scorso gennaio

AVIS PORTE APERTE

Domenica 7 aprile 2013 si replica il successo dello scorso gennaio

L’Avis comunale di Pescara propone un’altra giornata “a porte aperte” dedicata a chi non riesce a frequentare durante i giorni feriali il Centro di Raccolta Sangue di corso Vittorio Emanuele II, 10. Domenica 7 aprile 2013 si replica l’apertura festiva che è stata sperimentata con buoni riscontri lo scorso 27 gennaio. I medici della struttura saranno a disposizione dalle 8:30 alle 12:30 di domenica 7 aprile per donazioni, esami di controllo e informazioni. Per tutti i visitatori è previsto un omaggio tutto primaverile.

«Riteniamo fondamentale aumentare le possibilità di incontro con i donatori, perché è sempre il momento giusto per ricordare il valore di questo atto d’amore – commenta il presidente Avis Comunale Marco Cozza – La sede di Pescara sarà aperta anche per chi vuole semplicemente venire ad informarsi sulle attività della nostra associazione, com’è accaduto per decine di persone che sono passate a trovarci, nel giro di poche ore, la scorsa domenica 27 gennaio. In quel week-end abbiamo raddoppiato l’abituale numero di donazioni che abitualmente totalizziamo durante il fine settimana, ottenendo così la dimostrazione che la sensibilità a donare c’è: quello che manca, a volte, è l’occasione».

È possibile prenotarsi entro le 12,30 di sabato 6 aprile allo 085/4221129, ma per donare o anche solo raccogliere informazioni su come diventare donatori è sufficiente presentarsi domenica stessa.

Tra il materiale informativo che sarà possibile ritirare, è compreso anche quello sul contest fotografico “Uno scatto di solidarietà”, nato all’interno del progetto 2013 di Avis Pescara e CSV Pescara “Avis oltre il muro del suono”, il cui termine di scadenza è fissato al 30 di aprile 2013. Il bando è sul sito www.avispescara.com .

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.