Giulianova, Sport

Giulianova. Pallavolo: GAGLIOTI GIULIANOVA VINCE FACILE 3 A 0 IN TRASFERTA A SPOLTORE

GAGLIOTI GIULIANOVA VINCE FACILE 3 A 0 IN TRASFERTA A SPOLTORE

La Pallavolo Giulianova conquista altri 3 importantissimi punti nel Campionato Regionale di Serie C Femminile battendo in trasferta con un netto 0/3 la formazione del Sambuco Volley.

Coach D’Andrea mette in campo il sestetto base ed è subito chiaro che il gruppo di Capitan Assogna ha preparato la partita al meglio.

La squadra è molto ordinata e tatticamente ben messa: le giocatrici della Gaglioti Giulianova mettono in atto con precisione le indicazioni del tecnico e la partita scorre via velocemente, concludendosi in poco meno di un’ora, con un netto 0/3 (14/25 – 12/25 – 9/25), risultato mai messo in discussione.

“Un altro passo importante, dice il Presidente Alessandro Montese, per il mantenimento della seconda posizione in classifica che ci vede subito a ridosso (-1) dell’Altino; un ringraziamento alle ragazze ed un plauso a Mister D’Andrea che sicuramente ha impostato un incontro tatticamente perfetto”.

E ora appuntamento sabato prossimo (4 maggio alle ore 18) sul parquet amico del Palacastrum per incontrare il Selta Vivavolley Tortoreto.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.