Cultura & Società

Mosciano. Natale con i tuoi, Pasqua con il Pin Up…

Natale con i tuoi, Pasqua con il Pin Up…

Doppio appuntamento questo fine settimana nel più grande live club del centro Italia situato nei pressi dell’uscita A/14 a Mosciano S.A. (Te).  Sabato 30 Marzo ore 22.30,  Andrea Appino dei The Zen Circus presenterà il suo lavoro da solista insieme ad una formazione strepitosa: Enzo Moretto dei “A Toys Orchestra”+ Giulio Favero e Franz Valente del “Teatro degli Orrori”.Il progetto solista della voce dei Zen Circus,  è senza dubbio una delle novità discografiche più interessanti di questo periodo, anche perché per la realizzazione dell’album Il Testamento il cantautore pisano ha messo su un team di all-star della scena indipendente italiana. Dopo il concerto : Disco d’oRock il dj set con la musica Rock più bella degli ultimi vent’anni con i migliori dj di Marche & Abruzzo.

Domenica 31 Marzo, la Santissima Pasqua del Pin Up è così strutturata:

1) inaugurazione del Birra shop Pin Up

-Pin Up “Art-Rock” bionda pils classica, gradazione 4,9°

-Pin Up “Blues” bionda doppiomalto, gradazione 6,5°

-Pin Up “Ska” : ambrata, gradazione 5,2°

2) Complesso Gli Illuminati in concerto (la spumeggiante e divertentissima Messa Beat – imperdibile !!)

3) minifiera di Pasqua con mercatino vinili, cd, libri e fumetti (Maicol e Mirco+ Ubik)

Chi sono gli Illumiati??? Sono un  gruppo rock-cristiano dal motto “prendi la chitarra e prega”, che con la sua musica ha fatto agitare a dismisura milioni di fedeli. I 4 preti vi faranno ballare e divertire con il loro scatenato garage punk religioso ed anche il loro abbigliamento non lascia dubbi: unici e leggendari, vi regaleranno una serata indimenticabile. Come al solito, dopo il concerto : Disco d’oRock e in versione pasquale troverete il grande Umberto Palazzo che mischierà la musica Rock e non solo più bella e interessante da sempre.

Info concerti: www.thepinup.it info line: 3409884513

Dopo i successi con i Zen Circus, Andrea Appino pubblica Che il lupo cattivo vegli su di te, il singolo estratto dal suo primo album solista.

Il Testamento, in uscita il 5 marzo 2013 su etichetta La Tempesta Dischi e distribuito da Universal. Che il lupo cattivo vegli su di te è una ninna nanna horror che non vi consiglio di cantare ai vostri bambini prima di metterli a letto ma, allo stesso tempo, rappresenta un bell’esempio di rock cantautoriale che purtroppo in Italia siamo sempre più spesso costretti a cercare nella nicchia.

Anche il video, diretto da Stefano Poletti, contiene immagini piuttosto forti ed è sicuramente da non perdere!

Il progetto solista della voce dei Zen Circus, il trentaquattrenne Andrea Appino, è senza dubbio una delle novità discografiche più interessanti di questo periodo, anche perché per la realizzazione dell’album Il Testamento il cantautore pisano ha messo su un team di all-star della scena indipendente italiana, da Giulio Favero e Franz Valente del Teatro degli Orrori a Rodrigo D’Erasmo degli Afterhours ed Enzo Moretto degli A Toys Orchestra. Insomma, gente che ci sa fare.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.