Teramo e Provincia

GLI ULTIMI APPUNTAMENTI ELETTORALI DEL CANDIDATO PAOLO TANCREDI OGGI CHIUSURA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE AD ATRI CON GIANNI CHIODI

GLI ULTIMI APPUNTAMENTI ELETTORALI DEL CANDIDATO PAOLO TANCREDI

OGGI CHIUSURA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE AD ATRI CON GIANNI CHIODI

Ultimi appuntamenti per il candidato alla Camera Paolo Tancredi.

Oggi, giovedì 21 febbraio prenderà parte ad un confronto televisivo a Televibrata, quindi, alle ore 17 sarà a Val Vomano presso il ristorante San Lorenzo, alle 18.00 sarà a Valle S. Giovanni  e alle 19.00 incontrerà gli elettori al ristorante Modus Vivendi a Scerne di Pineto.

Rilevante sempre oggi, giovedì 21 febbraio, l’evento di chiusura di questa campagna elettorale che si terrà ad Atri all’hotel Du Parc al quale parteciperanno, il Presidente della Regione Gianni Chiodi e il candidato al Senato per il Pdl, Gaetano Quagliariello.
Venerdì 22 febbraio, Paolo Tancredi, chiuderà la serie di appuntamenti elettorali prima partecipando a Colleparco ad una riunione alle ore 18.00, poi alle ore 19:00 sarà presso il SuperCinema di Chieti dove si  terrà la manifestazione regionale per la chiusura della campagna elettorale in Abruzzo. Interverranno Gianni Chiodi, presidente della Regione, Gaetano Quagliariello, capolista al Senato dietro Silvio Berlusconi, i coordinatori regionali del partito Filippo Piccone e Fabrizio Di Stefano, parteciperanno i candidati del PdL alla Camera e al Senato e i rappresentanti del partito di tutto il territorio regionale.
Sempre Venerdì , alle 21,30 il candidato Paolo Tancredi saluterà amici e collaboratori che hanno partecipato a questa campagna elettorale, nella sede di piazza Cellini, 10.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.