Giulianova. L’Aperitivo Fashion del Venerdì

21 febbraio 2013 01:110 commentiViews: 4

L’Aperitivo Fashion del Venerdì

Venerdì 22 Febbraio ”L’Aperitivo del Venerdì” è Fashion, la serata, infatti, verrà accompagnata dalla Mostra di abiti ed accessori moda CatiaG, titolata “Creativa”.
La giovane stilista, Catia Giorgini, nativa giuliese, esporrà le sue creazioni couture, sposa e tanto altro all’insegna dell’eleganza e femminilità.
I suoi abiti sono frutto di accurate ricerche e lavorazioni manuali, maturate attraverso la formazione artistico e sartoriale, che l’accompagna sin da piccola.
Altrettanto i suoi accessori, frutto di tanta passione e dedizione al “fatto a mano”, conferendone esclusività e prestigio.
Ogni creazione racchiude in se un percorso unico che ha origini su carta, dove dipinge le sue idee, ispirandosi a tutto ciò che la circonda..prosegue poi la ricerca tessuti,colori,filati,passamanerie e quanto altro possa consentirne la realizzazione. A seguire, lo sviluppo modello su carta, il taglio tessuti e cucitura. E a concludere quasi in ogni creazione, le finiture a mano.
Una forte dedizione questa per l’arte stilistica e sartoriale, filtrata attraverso lo stile moderno e talvolta innovativo, che caratterizza la giovane stilista sempre attenta alle nuove esigenze e tendenze.

Per info e Prenotazioni: Hotel Cristallo, Via Gasbarrini, 23 – 64021 Giulianova

T. 085.8003780 – www.hcristallo.it

Altri articoli

Giulianova. PDL: "L'Abruzzo si distingue"
Giulianova. Si sono svolti ieri i funerali di Sergio Palazzi.
Giulianova. Il 18 gennaio concerto al Kursaal del tenore Marco Traini.
GIULIANOVA. “Sicurezza stradale, controlli a tappeto dei Carabinieri”
Giulianova. Inaugurazione della sede elettorale di Gianfranco Francioni,
Giulianova. Concerto di Sara Jane Morris del 29 luglio: i punti di prevendita dei biglietti.

Lascia un commento



7 + = 8