Teramo e Provincia

Teramo. Elezioni della Camera dei Deputati e del senato della Repubblica di domenica 24 e lunedì 25 febbraio 2013 – Orari di apertura degli Uffici Elettorali comunali.

Elezioni della Camera dei Deputati e del senato della Repubblica di domenica 24 e lunedì 25 febbraio 2013 – Orari di apertura degli Uffici Elettorali comunali.

Per gli adempimenti connessi alle Elezioni Politiche del 24 e 25 febbraio prossimi, gli Uffici Elettorali comunali assicureranno, come segue, la propria protratta funzionalità:

a) Per il rilascio delle certificazioni riguardanti la presentazione delle liste di candidati

– da giovedì 17 a sabato 19 gennaio(incluso), anche nelle ore pomeridiane;

– domenica 20 e lunedì 21 gennaio, dalle ore 08.00 alle ore 20.00.

b) per il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o dei duplicati

–         nei cinque giorni antecedenti la data di inizio della votazione (da martedì 19 a sabato 23 febbraio 2013), dalle ore 09.00 alle ore 19.00;

–         nei giorni della votazione (domenica 24 e lunedì 25 febbraio 2013) per tutta la durata delle operazioni di votazione.

Gli elettori sono invitati a verificare, sin da ora, il possesso e le condizioni delle tessere elettorali a suo tempo rilasciate, al fine di richiederne tempestivamente il duplicato, evitando di concentrare tali richieste nei giorni della votazione.

Sul sito internet della Prefettura, all’indirizzo www.prefettura.it/teramo, sono già consultabili circolari, pubblicazioni e risultati delle precedenti Elezioni.

Teramo, 11 gennaio 2013

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.