Teramo e Provincia

Teramo. CONFERENZA STAMPA: “IL MEETING DELLE IDEE”: IL GRUPPO GIOVANI CONFINDUSTRIA TERAMO PRESENTA LA COMPETIZIONE PER IDEE INNOVATIVE D’IMPRESA

CONFERENZA STAMPA

IL MEETING DELLE IDEE”: IL GRUPPO GIOVANI CONFINDUSTRIA TERAMO PRESENTA

LA COMPETIZIONE PER IDEE INNOVATIVE D’IMPRESA

Lunedì 28 gennaio 2013 – Ore 11

Sala Giunta – Camera di Commercio di Teramo

Via Savini 48 – Teramo

La conferenza stampa è convocata per la presentazione de “Il meeting delle idee”, una competizione tra idee innovative organizzata dal gruppo Giovani Confindustria Teramo nell’ambito della terza edizione della convention �“White Information” che si terra a Roccaraso dall’8 al 10 marzo 2013. L’obiettivo della competizione di idee è quello di sostenere e far emergere i giovani talenti e gli aspiranti imprenditori, in particolare abruzzesi e del centro sud Italia, promuovendo la creazione di start-up ed imprese ad alto valore innovativo. Durante la conferenza stampa saranno illustrati i dettagli della competizione e le modalità di partecipazione.

All’incontro con la stampa interverranno il Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Teramo, Luca Verdecchia e il Vice Segretario generale vicario della Camera di Commercio Salvatore Florimbi.

I colleghi delle televisioni possono anticipare l’appuntamento alle 10.45 per le interviste.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.