Teramo e Provincia

Teramo. Comune: Martedì 8 Gennaio, Consiglio Comunale Il 10 Gennaio, invece, la seduta riservata alle Interrogazioni

Martedì 8 Gennaio,  Consiglio Comunale

Il 10 Gennaio, invece, la seduta riservata alle Interrogazioni

Il Presidente del Consiglio Comunale Angelo Puglia, ha convocato una nuova seduta del Consiglio Comunale. La riunione è fissata, in prima convocazione, per Martedì 8 Gennaio 2013, alle ore 08:30 ed  in  2^  convocazione per Venerdi 11 Gennaio, alle ore 16:00. Gli argomenti all’Ordine del Giorno:

  1. Approvazione del Regolamento sul Sistema dei Controlli Interni. (Rel. Ass. Marchese)
  1. Redazione Piano per la pianificazione territoriale ed urbanistica delle antenne di telefonia mobile e relativo Regolamento (Rel. Ass. Di Stefano)
  1. Permuta, previa sdemanializzazione,  area sita in Teramo, circonvallazione Spalato, di proprietà del Comune di Teramo. Provvedimenti (Rel. Ass. Di Stefano)
  1. Permuta, previa sdemanializzazione, di un tratto di strada comunale in disuso, sito in Contrada Castrogno. Ditta Di Giovanni Enzo. Provvedimenti.

(Rel. Ass. Di Stefano)

  1. Permuta, previa sdemanializzazione, di un tratto di strada comunale in disuso, sito in Contrada Castrogno. Ditta Di Giovanni Giacinto. Provvedimenti.

(Rel. Ass. Di Stefano)

Giovedì 10 Gennaio, invece, con inizio in prima convocazione alle ore 15:00 è convocata la seduta mensile riservata alle Interrogazioni e alle Interpellanze.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.