Teramo e Provincia

Pineto. Boom di presenze alla Fiera di Sant’Agnese dell’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani

Boom di presenze alla Fiera di Sant’Agnese

dell’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani

Pineto, 14 gennaio 2013- Ha avuto luogo ieri, 13 gennaio, a Pineto (TE) l’ottava edizione della FIERA DI SANT’AGNESE: l’ormai tradizionale fiera invernale organizzata dall’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani, Città di Pineto – Assessorato al Commercio e alle Manifestazioni in collaborazione con FIVA CONFCOMMERCIO e ANVA CONFESERCENTI.

Un’edizione particolarmente fortunata quella di quest’anno che ha visto un vero e proprio boom di presenze sia di cittadini pinetesi che di abruzzesi accorsi da tutta la regione. In tutto l’arco della giornata con picchi nella tarda mattinata e nel pieno pomeriggio le vie della città sono state gremite con enorme soddisfazione dei commercianti presenti con ben 130 stand nonché dei commercianti a posto fisso che oggi hanno tenuto aperte le proprie attività. Bancarelle e stand di qualsiasi genere e categoria merceologica, ma anche degustazioni, musica curiosità ed occasioni.

“Ho ricevuto moltissime telefonate di ringraziamento dai commercianti pinetesi– ha dichiarato Daniele Erasmi presidente dell’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani- poiché oggi, grazie all’afflusso di gente arrivata in occasione della Fiera, anche per i negozianti locali si è creato un impulso positivo di consumatori propensi all’acquisto. Inutile dire che manifestazioni di questo tipo, possono essere la giusta occasione per creare nuove sinergie, rafforzare quelle già consolidate ed essere proficue anche per tutto  l’indotto. Questo successo– continua Erasmi- assume inoltre un significato particolare, se considerato il momento economico che la nostra nazione sta vivendo, e vedere che così tante persone hanno raccolto il nostro invito e sono venute a Pineto ci riempie di gioia. A tutti va il nostro ringraziamento: ci auguriamo di continuare sempre in questa direzione e di riuscire a portare avanti con successo la nostra forma di associazionismo che si sta rivelando un’importante arma contro la crisi ”.

Per ulteriori informazioni:

ASSOCIAZIONE PINETESE COMMERCIANTI E ARTIGIANI

Tel. 085.9492854 – Fax 085.9495533

Sito: http://nuke.associazionecommerciantipinetesi.it

Mail: aspicomm@tiscali.it

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.