Teramo e Provincia

Teramo. La Destra: l’attuale Assessore Regionale ai Trasporti della Regione Abruzzo, l’Avvocato Giandonato Morra, con un comunicato ufficiale ha aderito al Movimento Politico LA DESTRA

LA DESTRA ABRUZZO

FEDERAZIONE PROVINCIALE DI TERAMO

Segreteria: 340 5777578

Oggi 29 novembre 2012, l’attuale Assessore Regionale ai Trasporti della Regione Abruzzo, l’Avvocato Giandonato Morra, con un comunicato ufficiale ha aderito al Movimento Politico LA DESTRA; l’ufficializzazione è avvenuta presso la Sede Nazionale de LA DESTRA in via G. Paisiello – Roma- alla presenza del Segretario Nazionale Sen. Francesco Storace e del Coordinatore Regionale Luigi D’Eramo.

Il desiderio e l’esigenza di sentirsi nuovamente a “casa”, di tornare a lottare per quei principi e quei valori che oggi più che mai vanno difesi e tutelati, il voler tornare a quelle che sono le origini di un pensiero, di un’idea di Destra, di un percorso di vita iniziato molti anni fa, sono stati più forti del voler salvaguardare la propria posizione e il proprio incarico politico.

Atto di vero coraggio, una vera e propria presa di coscienza dettata dalla memoria del cuore, che non dimentica ma che traduce le idee ed i pensieri in azione.

Il Movimento Politico LA DESTRA, e nello specifico la Federazione Provinciale di Teramo, che da cinque anni con vigore e convinzione continua il percorso politico di lotta alle ingiustizie sociali e di difesa dei valori assoluti è lieta di comunicare quanto riportato e, di ricordare a chi volesse, che è di coraggiosi che LA DESTRA e L’ITALIA stessa hanno bisogno.

Teramo li 29.11.2012

Il Segretario della Federazione Provinciale

Massimo Di Giacinto

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.