Teramo e Provincia

Teramo. Comune: Giovedì 29 novembre, Consiglio Comunale

Giovedì 29 novembre,  Consiglio Comunale

Il Presidente del Consiglio Comunale Angelo Puglia, ha convocato la prossima seduta, così come stabilito nella conferenza dei capigruppo. La riunione è fissata per giovedì 29 novembre, alle ore 08:30 ed  in  2^  convocazione per martedì 4 dicembre  , alle ore 15:30. Gli argomenti all’Ordine del Giorno:

  1. Permuta, previa sdemanializzazione, di un tratto di strada comunale in disuso di proprietà dell’Amministrazione Comunale sita in Teramo, località Terracalata, con aree di proprietà della Ditta Ciatti / Ettorre.  (Rel. Ass. Di Stefano Rudy)
  1. Permuta, previa sdemanializzazione, di un tratto di strada comunale in disuso di proprietà dell’Amministrazione Comunale sita in località Cona Teramo, con aree di proprietà della Ditta Scarselli Giuseppe e Martegiani Anna Lia. Provvedimenti.  (Rel. Ass. Di Stefano Rudy)
  1. Permuta, senza compensi, di aree site in località Villa Ripa di proprietà della Ditta Iannetti Gilda e Comune di Teramo, ricadenti in ambito di lottizzazione denominata “D’Orazio ed altri”. Provvedimenti. (Rel. Ass. Di Stefano Rudy)
  1. Alienazione, previa sdemanializzazione, di un relitto di strada comunale in frazione Sant’ Atto. Ditta Recchiuti Gabriele. Provvedimenti.

(Rel. Ass. Di Stefano Rudy)

  1. Bilancio di Previsione Esercizio Finanziario 2012. Assestamento generale. (Rel. Ass. Di Sabatino Martina)
  1. Piano d’Azione per le energie sostenibili.   (Rel. Ass. Di Stefano Rudy)
  1. Regolamento per la di disciplina dell’Imposta Municipale Propria (IMU). Modifica. (Rel. Ass. Di Sabatino Martina)
  1. SUAP – Ditta Di Blasio Elio Fireworks – Approvazione progetto di ampliamento di una fabbrica di esplosivi di IV e V categoria in località Caprafico in variante allo strumento urbanistico ai sensi dell’art. 8 D.P.R. 160/2010.  (Rel. Ass. Cozzi Mario).
  1. Approvazione ai sensi dell’art. 20 delle Norme Tecniche di Attuazione del Piano di Stralcio di Bacino per l’assetto idrogeologico “Fenomeni gravitativi e processi erosivi” della trasposizione di alcune scarpate morfologiche. Ditta DALIA S.r.l.. (Rel. Ass. Tassoni Massimo)
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.