Giulianova

Giulianova. Arrestato un giovane per detenzione di Hashish.

Alle prime ore dell’alba di oggi, 17 agosto 2012,  i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Giulianova hanno arrestato un giovane di Castellalto (TE) con l’accusa di detenzione di hashish. SCACCHIOLI Piero, 20enne, fermato sul lungomare di Giulianova, sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di circa tre grammi di hashish. I militari decidevano di approfondire gli accertamenti e nel corso della successiva perquisizione domiciliare il giovane veniva trovato in possesso di ulteriori gr. 41 della stessa sostanza, un bilancino di precisione, 5 piantine di marijuana e la somma contante di € 250,00, verosimile provento dell’attività di spaccio.

Dopo le formalità di rito il giovane è stato ristretto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida fissata sempre per la giornata odierna.

image_pdfimage_print
Condividi:

One Comment

  1. 41 grammi di fumo…3 vegetali…ma chi è questo pericolosissimo criminale?
    41 grammi di fumo fanno male come 41 grammi di tabacco e 41 cl di alcool, vogliamo che vengano poste fuorilegge anche queste sostanze. chi decide quale deve essere la sostanza socialmente accettata?! il vaticano?! lo stato?! o più semplicemente la mafia. sentire queste notizie nel 2012 è triste come è triste che professionisti come i carabinieri debbano correre dietro ai ragazzini per qualche spinello quando risorse e uomini potrebbero essere impiegati altrove. e non venitemi a dire che le dipendenze partono dagli spinelli perchè tutto inizia dalla nicotina e dal tabagismo in generale.PAZZESCO

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.