24
May , 2013
Friday

GiulianovaNews

"Giulianova News Notizie. www.giulianovanews.it Il primo giornale online sulla Città di Giulianova. Diretto da Walter De Berardinis"

E’ morto Alberto Aiardi. Il cordoglio del Rotary Club di Teramo

Il Rotary Club di Teramo partecipa con profondo cordoglio alla scomparsa dell’Onorevole Alberto Aiardi, socio rotariano e già Presidente del Club.

È stata una delle figure più autorevoli e prestigiose del nostro Club – afferma il Presidente Maurizio CocciolitoUomo colto ed elegante, dotato di grande carisma e di intelligenza politica particolarmente raffinata, con la sobrietà che lo ha sempre contraddistinto ha portato avanti con determinazione e passione le sue molteplici attività mirate all’economia, al sociale e alla cultura. Lascia un vuoto incolmabile nella nostra società e in particolar modo nella nostra regione. Un abbraccio affettuoso alla Signora Renata unitamente alle condoglianze più sincere e commosse da parte del nostro Rotary Club”.

Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito.

Lascia un Commento:





4 + = 10

Concessionaria esclusiva di pubblicità per GiulianovaNews è L&L Comunicazione di Giulianova.
Questa testata giornalistica non usufruisce di nessun contributo pubblico.

Recent Comments

WWW.GIULIANOVANEWS.IT Registro Stampa n° 592 del 28/10/2008 del Tribunale di Teramo -------------------------------------- Redazione e Ammnistrazione: Via Amendola, 29/A - 64021 Giulianova (TE) - Abruzzo - Italia -------------------------------------------- CONTATTI: Mail: walter.de.berardinis@alice.it Sito Web: www.giulianovanews.it cell. 328.5811626