Cultura & Società

ROCK, WINE and BLUES Domani ultima serata della rassegna: in palcoscenico Randy Hansen e Ivan Neville

ROCK, WINE and BLUES

Domani ultima serata della rassegna: in palcoscenico Randy Hansen e Ivan Neville

Sarà la musica di Randy Hansen, considerato da critica ed esperti di tutto il mondo come il più autorevole interprete della musica di Jimi Hendrix, a chiudere domani sera la due giorni di Rock Wine & Blues. In palcoscenico anche il noto cantante e compositore di New Orleans, Ivan Neville con gli Dumpstaphunk.

L’evento, organizzato dall’associazione culturale Silvi e l’Europa in collaborazione con il Comune di Silvi, la Provincia di Teramo, la Regione Abruzzo, il Ministero della Gioventù e la Fondazione Tercas, abbina le seducenti note del blues alla degustazione dei prodotti tipici locali.

Protagonisti delle serate dunque i luoghi, gli artisti e i vini. A promuovere questo sodalizio sono state dieci cantine abruzzesi. Sui banchi di degustazione Azienda Agricola F.lli Fuschi, Orlando Contucci Ponno, Colle Moro, Marchesi De Cordano, Tenuta Ulisse, Cantina Colonnella, Centorame, Cantine Mucci, Nicodemi e il Consorzio Tutela Montepulciano D’Abruzzo Colline Teramane Docg. Il tutto accompagnato da prodotti e piatti tipici.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.