Cultura & Società

Martinsicuro. “Cena con Cabaret”e Gennaro Calabrese: “Attenzione! Il prossimo ad essere imitato potresti essere proprio tu!”

“Cena con Cabaret”e Gennaro Calabrese: “Attenzione! Il prossimo ad essere imitato potresti essere proprio tu!”

Nuovo appuntamento venerdì 21 maggio, di “Cena con Cabaret”, la rassegna cabarettistica con il meglio della comicità nostrana, targata Cocalos’club, Vecchia Lampada e Lido degli aranci. Ospite della settimana, il comico ed imitatore reggino Gennaro Calabrese.

All’esclamazione, “Attenzione! Il prossimo ad essere imitato potresti essere proprio tu!” prende il via l’attesissimo show di comicità che si terrà come ogni settima alla “Vecchia Lampada” di Martinsicuro. Questa è la volta di Gennaro Calabrese con “Gennaro 100% Calabrese” che si avvicenderà sul palco assicurando, grazie alla trascinante verve comica che lo caratterizza, risate a volontà.

Gennaro Calabrese, vincitore di diversi Festival Nazionali del Cabaret, non si limita ad imitare fedelmente le voci, ma le accompagna con testi originali che lo indicano come un ottimo autore comico. Imitazioni parlate e cantate sono gli ingredienti del suo spettacolo, che riscuote unanimi consensi in tutta la penisola, “l’Italia vista… da 1000 voci”.
Un’ora e mezza con le parodie di più di 50 personaggi conosciuti dal grande pubblico: dalla politica allo sport, dalla musica al varietà; tutto inserito in un contesto di satira e comicità in un repertorio sempre in continua evoluzione.

Dunque: Attenzione! Il prossimo ad essere imitato potresti essere proprio tu!”

Una indimenticabile serata all’insegna della comicità, un’occasione per lasciarsi trasportare dalle risate e trascorrere due ore di puro divertimento con uno dei comici più acclamati del momento.

Ancora una volta il divertimento alla “Vecchia Lampada” complici i protagonisti d’eccezione è assicurato e assolutamente da non perdere.

L’appuntamento come ogni venerdì è alle 20.30, il menù alla carta proporrà i piatti cult e le specialità del territorio, con un l’aggiunta di 5 euro per lo spettacolo di varietà, ed una riduzione sul prezzo complessivo del 10% per i membri del Cocalo’s club

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.